ForumThorBiker
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo moto guzzi stelvio ntx 8v anno 2011, questa è la mia

Andare in basso

vendo moto guzzi stelvio ntx 8v anno 2011, questa è la mia Empty vendo moto guzzi stelvio ntx 8v anno 2011, questa è la mia

Messaggio  ucre Lun Apr 15, 2013 9:37 pm

vi posto il link di autoscout

http://www.autoscout24.it/Moto/Details.a...asrc=st|fs

la moto è in ordine, nemmeno un raschio, solo le laterali hanno qualche piccola bolla sistemabile con poco. bollo pagato fino febbraio 2014.


la cambio per passare a qualcosa di molto più piccolo e utilitaristico, un v7 o una honda nc700x. per qualsiasi informazione chiedete pure. la moto è stata aggiornata dalla casa madre in ogni singola parte. ha paramotore modificate e nuovi, il mese scorso mi è stato cambiato in garanzia il paracoppa in alluminio, quindi è nuovo di pacca anche quello, i freni li ho cambiati 400o km fa con degli sbs sinterizzati, il bauletto l'ho preso 2 mesi fa. insomma, chiedete e vi risponderò e se volete visionarla (provarla al massimo dietro, l'ho sempre e solo guidata io e finquando è mia la guido io)ci si mette d'accordo

in più regalo al futuro acquirente pezzi di ricambio come leve, sella, paramotore ecc... tutto per il valore di altre 600 euro circa.
ucre
ucre

Messaggi : 394
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 40
Località : rutigliano

Torna in alto Andare in basso

vendo moto guzzi stelvio ntx 8v anno 2011, questa è la mia Empty Re: vendo moto guzzi stelvio ntx 8v anno 2011, questa è la mia

Messaggio  ucre Mer Apr 17, 2013 8:23 pm

il link corretto è questo, non so perchè è venuto sbagliato sopra

http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=231032344&cd=635016542060000000&asrc=st|fs
ucre
ucre

Messaggi : 394
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 40
Località : rutigliano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.